La Storia di Twenty-One
Il gioco di carte di chemin de fer è stato portato negli Stati Uniti d'America nel 1800, ma non è stato fino alla metà del 20, che una tecnica è stata sviluppata per battere la casa in ventuno. Questo materiale sta andando a dare uno sguardo veloce allo sviluppo di tale sistema, contando le carte.
Quando il gioco d'azzardo Casinò è stato autorizzato in Nevada nel 1934, cielo Jack Black-vertiginosamente in appello universale ed era comunemente giocato con 1 o due mazzi di carte. Roger Baldwin ha scritto una tesi di laurea nel 1956, che ha spiegato come ridurre il vantaggio della casa sulla base di probabilità e statistiche che è stata piuttosto confusa per i giocatori che non erano matematici.
Nel 1962, il dottor Ed Thorp ha utilizzato un computer IBM 704 per perfezionare la strategia di matematica nella dissertazione di Baldwin e creato anche le prime tecniche di conteggio delle carte. Dr. Thorp autore di un libro intitolato "Beat the Dealer", che il conteggio delle carte illustrate le strategie e le pratiche per ridurre il vantaggio della casa.
Questo ha creato un grande sviluppo in giocatori di Blackjack nei casinò degli Stati Uniti che stavano tentando di attuare tecniche di Dr. Thorp, con grande ansia dei casinò. Il sistema non è stato facile da comprendere e difficile da realizzare e quindi il miglioramento del reddito per i casinò, come sempre più gente ha preso a scommesse su ventuno.
Tuttavia questa crescita enorme dei profitti, non era destinata a durare, come i giocatori d'azzardo è diventato più evoluta e più compiuto e il sistema è stato ulteriormente migliorato. Negli anni 80 un gruppo di studenti del MIT fatto il conteggio delle carte una parte del giorno per giorno vocabolario. Da allora i casinò hanno portato in diverse misure per contrastare i giocatori che contano le carte incluso ma non limitato a, vari ponti, scarpe, macchine shuffle costante, e si diceva ha itnow programmi per computer sofisticati per analizzare e individuare le azioni "imbroglioni". Pur non essendo illegale scoperto contando le carte ti porterà bloccato da molti casinò a Las Vegas.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.
Comments are closed.