Chemin de Fer elementi basilari – Parte 2

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Riprendiamo il nostro articolo sui dettagli essenziali del Blackjack. Nel precedente articolo abbiamo coperto la nozione di Jack Black, colpendo, tenendo con la mano in corso e le modalità per raddoppiare. Nella seconda parte parleremo scissione, cedere e le assicurazioni.

Split: se un giocatore viene assegnato 2 carte dello stesso valore (due 8 per esempio) che possono dividerle per generare 2 mani diverse. Se si sceglie di separare la tua mano sarà necessario inserire un nuovo equivalente scommessa per la scommessa iniziale.

Surrender: Alcune case delle scommesse consentirà ai singoli di consegnare le carte che sono state date con il cinquanta per cento della puntata iniziale, hanno messo davanti al croupier a guardare la sua mano. Come regola generale, è importante informarsi con il concessionario per chiarimenti sulla tabella delle regole chemin de fer di gioco o di guardare la sezione regole del gioco on-line del betting casa che stai giocando.

Assicurazioni: Quando il croupier carta scoperta è un Asso giocatori hanno la possibilità di acquistare l'assicurazione. Vi posto un mezzo della scommessa originale prima di croupier guardando le sue carte, se il concessionario ha venti-quella che vincerà la scommessa di assicurazione, ma continua a perdere la scommessa originale. Purtroppo se il croupier non dispone di venti-uno dei giocatore perde l'assicurazione. Si tratta di un caso, ma uno che è valsa la pena, se utilizzato come parte di una tattica intelligente.

Non appena un giocatore si è fermato o arrestato dal superiore a 21 il croupier rivelerà le sue carte e continuerà a trattare loro carte fino a 1 le seguenti cose è successo: se ha superato diciassette anni, un rivenditore non viene di norma disegnare un'altra carta, perché del rischio di sfondamento, se hanno elaborato ventuno o se è andato busto.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.